Zanzariera Elettrica

IL MIGLIORE
Zanzariera elettrica ASPECTEK
ASPECTEK - Lampada Antizanzare Electtrica 20W con Luce UV Insetticida Alto-efficiente Trappola Zanzare Anti Insetti
Dimensioni 38.5 x 8 x 27 cm
Peso 1.4 Kg
Silenzioso e privo di sostanze tossiche
Pratica vaschetta raccogli insetti
Consumi energetici molto bassi
39,99 EUR
IL MIGLIORE
Zanzariera elettrica ASPECTEK
ASPECTEK - Lampada Antizanzare Electtrica 20W con Luce UV Insetticida Alto-efficiente Trappola Zanzare Anti Insetti
Dimensioni 38.5 x 8 x 27 cm
Peso 1.4 Kg
Silenzioso e privo di sostanze tossiche
Pratica vaschetta raccogli insetti
Consumi energetici molto bassi
39,99 EUR

Quante volte, specialmente durante il periodo estivo e autunnale, le zanzare, mosche e altri insetti fastidiosi si sono presentati presso la vostra proprietà?

Ebbene, se volete evitare che questa situazione si palesi nuovamente, vi suggeriamo di acquistare una zanzariera elettrica.

Ecco quali sono, a nostro avviso, i migliori modelli in commercio.

Le nostre scelte di zanzariere elettriche

Per aiutarvi nella scelta sulla migliore zanzariera elettrica da acquistare per la vostra proprietà, noi abbiamo provato ben tre modelli differenti tra di loro ognuno dei quali ci ha offerto delle prestazioni soddisfacenti.

Per la precisione abbiamo usato i modelli:

– ASPECTEK, che per noi è la migliore scelta in assoluto e quella che ci ha offerto le prestazioni maggiormente convincenti, quindi si tratta di un prodotto top gamma;

– Aerb Lampada Antizanzare Elettrica, che noi valutiamo come scelta alternativa abbastanza convincente specialmente se usata all’esterno della vostra proprietà;

– Fochea, che rappresenta un ottimo compromesso tra prezzo e qualità e vi offre delle prestazioni buone.

Ora analizziamo quali sono gli aspetti tecnici di questo strumento in maniera tale che voi possiate scegliere la zanzariera elettrica che meglio risponde a tutte le vostre richieste.

Zanzariera elettrica ASPECTEK

ASPECTEK Bug Zapper

Iniziamo subito con il parlare di questo modello di zanzariera elettrica che noi definiamo il migliore in assoluto viste le sue prestazioni.

In primo luogo vi diciamo subito che non si tratta di uno strumento ingombrante, dato che questo elettrodomestico ha una dimensione di 38.5 x 8 x 27 centimetri e pesa circa due chili, quindi potrete posizionarlo in ogni zona della vostra proprietà dove avete avuto a che fare con gli insetti.

Per la massima efficacia noi l’abbiamo posto nei pressi della finestra della camera da letto e abbiamo lasciato aperta la finestra stessa, proprio per valutare le prestazioni di questo elettrodomestico.

La sera, visto che abbiamo testato questo strumento durante tale fascia della giornata, abbiamo constatato come la zanzariera elettrica, la cui potenza è di 2800 W, ha iniziato ad attirare le zanzare e subito le ha fulminate.

La luce emessa dallo strumento non è affatto fastidiosa e la pratica griglia protettiva funge da scudo per evitare che le mani possano toccare le parti elettrificate.

Con nostro grande stupore abbiamo anche constatato come gli insetti volanti siano attratti da questo strumento: la sua luce è studiata per essere un elemento al quale le mosche, le zanzare e le api non riescono a resistere, finendo elettrizzate.

Ma non soltanto: la potenza della scarica elettrica disintegra completamente gli insetti, quindi è stato possibile evitare che le mosche riuscissero a sopravvivere una volta che queste sono entrate in contatto con la griglia.

Grazie alla pratica vaschetta, inoltre, abbiamo notato come gli insetti venissero raccolti perfettamente.

In passato ci è capitato di usare altre zanzariere elettriche e di dover raccogliere dal pavimento tutti i residui degli insetti: questo non accade con la zanzariera elettrica, che ci ha permesso di evitare questo tipo di procedura noiosa.

La vaschetta è stata inoltre smontata con estrema facilità da noi, lavata, asciugata e montata nuovamente: tutte queste operazioni ci hanno permesso di pulirla completamente e di prepararla per un nuovo uso, come se lo strumento fosse stato appena acquistato.

Abbiamo effettuato anche un test durante le ore diurne, posizionando la zanzariera nella nostra cucina nei pressi della porta di ingresso e abbiamo lasciato aperta la finestra.

Anche in questo caso abbiamo potuto constatare come questa zanzariera sia una vera e propria calamita per gli insetti alati, visto che questi si sono fiondati quasi immediatamente nella stessa andando incontro a fine certa.

Inoltre per noi è stato incredibilmente piacevole poter constatare come questa zanzariera non sia assolutamente rumorosa e anzi, il silenzio specialmente nelle ore notturne è garantito.

Nessun rumore elettrico oppure luci intense disturbano la quiete della vostra casa, quindi possiamo dire che si tratta di un vero strumento ideale per tutti voi che volete evitare che le zanzare e le mosche, oppure altri insetti alati, possano invadere la vostra proprietà.

Vogliamo anche aggiungere un ulteriore dettaglio, ovvero il fatto che questo strumento non ha alcuna sostanza chimica e dannosa.

Sicuramente voi usate le classiche pastiglie o altri prodotti che lasciano un odore pesante e che sono dannosi per la salute.

In questo caso tale strumento non ha alcun tipo di sostanza che potrebbe arrecarvi disturbi e danni alla salute, quindi un valido alleato per eliminare gli insetti.

Inoltre non si riscalda eccessivamente, quindi potrete spostarlo con sicurezza dopo averlo usato per qualche ora, visti anche i bassi consumi prodotti da questo elettrodomestico.

Ideale per case piccole o grandi vista la sua capacità di attrarre completamente gli insetti.

Caratteristiche tecniche:

  • leggero;
  • silenzioso e privo di sostanze tossiche;
  • facile da usare e completamente privo di operazioni di manutenzione noiose da svolgere;
  • lo strumento permette di attrarre mosche, zanzare, api e altri insetti alati;
  • la pratica vaschetta raccoglie gli insetti dopo averli eliminati;
  • nessuna mosca o altro insetto riesce a sopravvivere quando entra in contatto con la pratica griglia;
  • consumi energetici molto bassi;
  • può essere installato in ogni zona della vostra proprietà.
ASPECTEK - Lampada Antizanzare Electtrica 20W con Luce UV Insetticida Alto-efficiente Trappola Zanzare Anti Insetti
  • Lampada Antizanzare Potente protezione dalle piastrelle: le lampade UV del distruggi Aspectek attirano mosche, zanzare e altri insetti volanti da una distanza fino a 25 metri; lo shock elettrico di 2.800 Volt li distrugge immediatamente
  • NESSUN PRODOTTO CHIMICO: non più pesticidi o aerosol potenzialmente dannosi. Sbarazzarsi delle mosche diventa facile. Conveniente per casa, cucina e giardino.
  • Efficace e grande capienza: la zanzariera elettrica copre una portata di circa 464 metri quadrati
  • Facile da usare: posizionare la trappola elettronica per insetti in un luogo asciutto e collegarla alla rete elettrica; gli insetti morti vengono raccolti in una vaschetta per lo smaltimento facile
  • Sicuro: grazie al corpo protettivo integrato, la trappola per il bug Aspectek è sicura per l'uso domestico, nonostante la sua potente griglia elettrica; il nostro dispositivo è certificato CE e conforme alla direttiva RoHS

Aerb Lampada Antizanzare Elettrica

Aerb Lampada Antizanzare Elettrica

Come valida scelta che noi vi consigliamo vi è il modello Aerb, ovvero una classica lampada da esterno che, al contrario di quanto possiate immaginare, vi permette un uso anche all’interno della vostra proprietà.

Esteticamente si tratta di una classica lampada antinsetti che vi offre delle ottime prestazioni: noi l’abbiamo provato sia all’interno che all’esterno della nostra proprietà e le differenze di prestazione sono totalmente assenti, perciò potrete rimanere ampiamente soddisfatti in entrambi i casi.

L’installazione è molto semplice da svolgere: nell’area esterna noi l’abbiamo appesa a una parte in metallo di un gazebo dove abbiamo trascorso la nostra serata, mentre all’interno dell’edificio la lampada è stata posizionata nei pressi dell’ingresso.

In entrambi i casi abbiamo notato come la luce prodotta dalla lampada riesca ad attrarre gli insetti anche se, al contrario del primo modello, la capacità attrattiva tende a essere leggermente inferiore ma questo non vuol dire che la lampada non riesca a svolgere il suo compito.

La griglia è realizzata con un metallo resistente che raggiunge un alto voltaggio, quindi vi sconsigliamo il tocco diretto quando la lampada è in funzione vista l’assenza di particolari rivestimenti che prevengono incidenti di vario genere.

La lampada è invece LED a 18 W di potenza e grazie alle nostre prove abbiamo potuto constatare come questa emetta una luce che riesce ad attrarre completamente gli insetti ma non dia fastidio alla vista.

Inoltre noi abbiamo notato come, fin dal primo istante di accensione, la luce sia piuttosto intensa, quindi non dovrete aspettare che la lampada si scaldi per poter iniziare a svolgere il suo compito principale, ovvero eliminare gli insetti.

Completamente silenziosa, anche se un leggero rumore elettrico durante l’uso può essere percepito, abbiamo constatato come gli insetti vengano immediatamente fulminati e imprigionati all’interno della griglia anche se, qualcuno di essi, sia caduto sul pavimento.

Nulla di difficoltoso dato che questi possono essere raccolti con un semplice panno.

La lampada ci ha permesso quindi di cenare serenamente senza dover scacciare gli insetti o munirci di apposita paletta.

All’interno della proprietà abbiamo constatato come le mosche siano incredibilmente attratte da questo strumento e vengano quindi immediatamente catturate, evitando quindi che queste possano essere costantemente presenti all’interno della nostra proprietà.

Pure in questo caso è stato possibile notare come la lampada sia completamente priva di sostanze potenzialmente tossiche per la salute, cosa che ci ha permesso di rimanere ampiamente soddisfatti e sicuri durante l’uso.

Quindi anche in camera da letto potrete porre questa lampada che vi permette di essere totalmente protetti dalla presenza degli insetti.

Noi ci siamo inoltre accorti come questa lampada non si riscaldi eccessivamente, quindi prestando la massima attenzione la potrete spostare e posizionare dove volete,.

Considerate che il filo non è eccessivamente lungo, quindi dovete prestare attenzione e fare in modo che la lampada sia posizionata in una zona strategica in maniera tale che la vostra casa sia totalmente priva di insetti alati.

Questo strumento offre quindi delle discrete prestazioni che vi sapranno soddisfare al massimo.

Caratteristiche tecniche:

  • modello di lampada antizanzare classico e pratico da usare;
  • vi offre delle prestazioni ottimali grazie alla presenza della lampada LED, che vi offre oltre 7 mila ore di longevità;
  • pratica da usare e adatta sia nelle zone interne che in quelle esterne della vostra proprietà;
  • completamente silenziosa, anche di notte questa lampada potrà essere usata all’interno della vostra proprietà;
  • totalmente priva di sostanze tossiche che possono danneggiare la vostra salute;
  • gode di una buona capacità attrattiva.

Zanzariera elettrica Fochea

FOCHEA Zanzariera Elettrica

Noi abbiamo deciso di testare anche questo prodotto economico e possiamo subito dirvi che, visto il prezzo, siamo rimasti piacevolmente colpiti delle prestazioni che questo strumento riesce a offrire.

Iniziamo subito con il dire che questo ha una dimensione compatta e la lampada ha una dimensione leggermente inferiore rispetto agli altri modelli ma, in compenso, la luce prodotta dalla zanzariera è comunque intensa e non arreca alcun fastidio alla vista.

Possiamo quindi dire che le dimensioni non contano eccessivamente e durante il nostro test ci siamo accorti come questo strumento riesca ad attrarre gli insetti, specialmente durante le ore notturne.

Il campo di attrazione è comunque leggermente inferiore ma gli insetti sono stati comunque attratti con estrema facilità.

La lampada non consuma una quantità di corrente eccessiva e possiamo dire che anche usandola tutta la sera non vi ritroverete a dover pagare delle somme di denaro eccessive.

Oltre a questo aspetto durante la prova che abbiamo effettuato è stato possibile notare come questo elettrodomestico emette un leggero ronzio elettrico che però non è così fastidioso come si potrebbe pensare.

Un pregio che ci ha completamente soddisfatti è relativo al materiale che compone questa lampada, ovvero un metallo IPX4, ovvero totalmente impermeabile: questo ci ha permesso di usare la zanzariera anche con una leggera pioggia senza rischiare corti circuiti o che lo strumento si potesse danneggiare.

Inoltre la griglia non si elettrifica eccessivamente: da una parte questo è un pregio, visto che non rischiate danni alle mani, ma potrebbe accadere che qualche insetto riesca a sopravvivere dopo essere stato colpito dalla scarica elettrica, seppur questa casualità sia molto rara.

Anche in questa circostanza possiamo dire che la zanzariera non è caratterizzata da sostanze dannose per la salute quando queste vengono inalate: al contrario, come per gli altri modelli, la rete elettrica permette di eliminare definitivamente gli insetti assicurandovi delle ottime prestazioni.

Come già detto, le dimensioni compatte e il peso non eccessivo agevolano sia l’installazione che il trasporto della zanzariera elettrica: noi l’abbiamo provata in diverse zone della nostra proprietà e in tutti i casi la sua installazione è stata ottimale e facile da svolgere.

Pertanto possiamo dire che questo strumento riesce a offrire delle discrete prestazioni anche se qualche insetto potrebbe riuscire a fuggire e non essere attratto dalla luce o totalmente elettrificato.

Per una piccola abitazione o zona esterna oppure per delle aree dove la presenza delle zanzare e mosche p comunque limitata, questo strumento è una buona scelta anche perché è sicuro da usare e non produce un rumore eccessivamente fastidioso come invece accade per altri strumenti simili.

Caratteristiche tecniche:

  • molto compatto;
  • realizzato con materiale impermeabile;
  • discreta capacità di attrazione;
  • lampada LED luminosa;
  • sicuro e semplice da usare.

La migliore zanzariera elettrica

Se vi dovessimo dare un consiglio su quale modello scegliere, noi vi indichiamo senza ombra di dubbio la zanzariera elettrica Aspectek, che rappresenta la scelta perfetta sia per grandi che per piccole proprietà.

La sua capacità di attrazione si estende per tutta la stanza e la totale assenza di rumore e una luminosità che non irrita la vista, nonché la presenza di rivestimenti che prevengono il contatto diretto delle mani con la parte elettrificata dello strumento, rappresentano criteri chiave che rendono questa scelta quasi obbligatoria.

Inoltre è perfetta sia per gli interni che per gli esterni, nonché molto facile da installare in ogni zona della vostra proprietà e non consuma grandi quantità di energia, impedendo agli insetti di sopravvivere e raccogliendoli una volta elettrificati.

A cosa serve la zanzariera elettrica e perché acquistarla

La zanzariera elettrica è un dispositivo che ha uno scopo ben preciso, ovvero eliminare efficacemente gli insetti che sono presenti all’interno della vostra proprietà.

Il funzionamento di questo dispositivo è molto semplice: vi basta solo collegarlo alla corrente elettrica e attivarlo ed ecco che potrete finalmente liberarvi di quei fastidiosi insetti.

Come potrete immaginare, questo articolo è privo di procedure di installazione lunghe e soprattutto non ha alcun tipo di gas o sostanza tossica che viene emanata.

Pertanto vi possiamo assicurare che grazie a questo strumento potrete evitare di dover fare i conti con la presenza costante degli insetti presso la vostra proprietà e anzi, ve ne potrete liberare definitivamente.

Ovviamente vi invitiamo a scegliere sempre i migliori modelli in commercio e proprio per questo noi stiamo per suggerirvi quali siano le scelte perfette che risponderanno alle vostre esigenze.

Come scegliere la zanzariera elettrica perfetta

Quando dovete scegliere la migliore zanzariera elettrica, dovete prestare attenzione a una serie di caratteristiche che vi permettono di ottenere delle prestazioni ottimali e in grado di rispondere a tutte le vostre domande.

Scopriamo quali sono i criteri di scelta da valutare.

Il materiale della zanzariera

Iniziate sempre valutando il materiale della zanzariera elettrica.

Questo deve essere resistente e in parte isolante: quando voi toccate la griglia non dovete prendere la scossa o per lo meno questa deve essere letale solo ed esclusivamente per le zanzare e gli altri insetti alati.

Il fattore sicurezza deve essere sempre presente e offrirvi la certezza che voi possiate usare la zanzariera e spostarla anche quando questa è collegata alla rete elettrica senza rischiare incidenti di ogni genere.

Inoltre il materiale non si deve surriscaldare eccessivamente, altro criterio importante da prendere in considerazione.

La zanzariera e la rumorosità

Vi è capitato di acquistare uno strumento ma di essere completamente infastiditi dal rumore emesso?

Questo perché sicuramente non avete preso in considerazione il suddetto indice: una buona zanzariera elettrica è quella che svolge il suo compito senza irritare il vostro udito con quel ronzio elettrico fastidioso.

Ricordatevi sempre che acquistando uno strumento silenzioso voi potrete usare questo elettrodomestico anche durante la notte e in camera vostra senza dover rinunciare al piacere di dormire serenamente, dettaglio molto importante da considerare.

Cercate quindi di valutare questo tipo di criterio in maniera tale che possiate rimanere sempre soddisfatti durante l’uso dello strumento, sia durante le ore diurne, sia durante quelle notturne.

La luminosità della lampada e la capacità d’attrazione

Particolare attenzione a questo criterio che spesso viene visto come sinonimo.

La luminosità è totalmente differente rispetto alla capacità di attrazione e ciò non vuol dire che una zanzariera la cui lampada LED è luminosa e produce una luce accesa e viva sia dotata di una capacità attrattiva elevata.

Prendete in considerazione questo criterio in maniera tale che possiate scegliere un modello che, anche se posizionato in camera da letto, non illumina eccessivamente la stanza impedendovi di dormine.

Basatevi quindi sulla capacità della lampada di attrarre gli insetti in maniera tale che il risultato finale possa essere definito come perfetto e in grado di rispondere perfettamente a tutte le vostre esigenze senza metterne in ombra alcuna.

Ecco quindi che grazie a questo semplice criterio potrete evitare di acquistare uno strumento che potrebbe essere potente ma poco piacevole da usare.

La zanzariera e il voltaggio

Per essere certi che gli insetti vengano sterminati e non vi creino alcun fastidio, considerate il voltaggio che elettrifica la griglia e la lampada.

Attenzione anche in questo caso a non farvi ingannare dalla potenza assorbita, che indica invece un altro parametro.

Una zanzariera elettrica che consuma poca corrente potrebbe proporvi una potenza di elettrificazione della griglia e della lampada assai elevata, quindi focalizzate la vostra attenzione su questo criterio importante.

La facilità di installazione

Ovviamente, quando vi trovate a dover scegliere la zanzariera, prendete in considerazione anche la semplicità di installazione.

Questo strumento deve poter essere posizionato nelle zone che possono essere definite come critiche, ovvero quelle dalle quali gli insetti accedono con maggior frequenza.

Per esempio una finestra oppure una porta sono le aree dove le zanzare trovano accesso con maggior facilità, quindi tale strumento deve essere posizionato in un luogo dove le zanzare entrano, venendo attratte dalla luce e subito eliminate.

In questo modo potrete rimanere ampiamente soddisfatti del risultato finale che otterrete.

La facilità di pulizia

Quando acquistate questo strumento dovete anche prendere in considerazione la semplicità di pulizia, ulteriore criterio vi permette di avere uno strumento abbastanza piacevole da usare.

La versione migliore è sicuramente quella che può essere facilmente smontata e che possiede una vaschetta che raccoglie gli insetti che vengono elettrificati e sterminati.

In questo modo non vi troverete a dover fare i conti con pavimenti completamente sporchi e ricchi di insetti che si accumulano sugli stessi.

Pertanto cercate sempre di acquistare uno strumento che sia piuttosto pratico e che combini la potenza del voltaggio, in maniera tale che possiate entrare in possesso di un articolo che risponde perfettamente a tutte le vostre domande.

La longevità della lampada

Puntate sempre su una lampada LED che vi offra un grande numero di ore di autonomia.

Considerate che questo strumento verrà utilizzato a livello quotidiano e con una certa costanza, quindi il vostro compito è proprio quello di andare alla ricerca di uno strumento che vi offra un numero di ore abbastanza ampio per quanto riguarda la longevità.

Inoltre considerate anche l’attacco della lampada e la compatibilità della zanzariera con i vari modelli in commercio.

In questo modo, in caso di sostituzione, non vi ritroverete a dover fare i conti con dei modelli di zanzariera che sfruttano solo ed esclusivamente un tipo di lampada, costringendovi quindi a compiere delle lunghe ricerche che potrebbero non essere facili da portare a termine.

Inoltre anche in questo caso il fattore semplicità e praticità devono essere presenti quando dovete sostituire la lampada della zanzariera elettrica.

Valutando tutti questi aspetti potrete essere certi che il modello che acquistate possa essere definito come perfetto e in grado di rispondere a tutte le vostre domande.