fresa per unghie

Fresa per Unghie

Le frese per unghie sono l’accessorio perfetto grazie al quale è possibile avere delle mani e dei piedi esteticamente perfetti, dando vita a look piacevoli sotto ogni aspetto.

Scopriamo assieme come questo genere di accessorio deve essere selezionato in maniera tale che il risultato finale possa essere perfetto e in grado di rispondere a tutte le proprie esigenze.

Le frese per unghie da noi scelte

Avere mani e piedi perfetti vuol dire molto in quanto professionalità, ordine e stile unico sono in grado di unirsi a questo semplice aspetto.

Per questo motivo siamo andati alla ricerca di un articolo in grado di curare al meglio le proprie unghie:

Beurer MP 100, che rappresenta la giusta unione tra semplicità e praticità di uso, offrendo quindi un risultato finale perfetto e in grado di rispondere alle proprie esigenze;

Delanie, fresa per unghie professionale che rappresenta l’alternativa perfetta al modello top gamma prima indicato e che garantisce l’occasione di avere mani e piedi esteticamente perfetti;

Tesoky, la versione economica che, comunque, riesce a offrire una prestazione incredibilmente buona per il prezzo che caratterizza questo semplice accessorio.

Ora analizziamo con precisione tutti gli aspetti che caratterizzano queste frese per poi stabilire quale sia la migliore in assoluto.

Beurer MP 100

Per chi ama prendersi cura delle nostra unghie delle mani e dei piedi, la fresa Beurer MP 100 è stato uno strumento grazie al quale abbiamo potuto ottenere risultati perfetti.

Questo strumento rappresenta l’articolo perfetto per tutti coloro che vogliono essere certi che la perfezione estetica possa essere una costante sempre presente.

I 10 accessori permettono infatti di svolgere un trattamento perfetto e soprattutto di evitare che tutte le imprecisioni estetiche rappresentino un elemento costante.

Tutti questi articoli sono realizzati in zaffiro e rivestiti con materiale completamente sterilizzato.

Questo ci ha consentito di svolgere il trattamento in maniera perfetta, evitando quindi ogni tipo di imprecisione nella cura delle mani.

La limetta classica viene affiancata dall’accessorio per rimuovere le pellicine senza danneggiare la pelle delle dita, caratteristica importante da tenere a mente.

Oltre a questi, che permettono effettivamente di effettuare diversi trattamenti, nel kit sono presenti anche 30 accessori monouso.

Questi rappresentano una valida aggiunta che ci permettono a tutti gli effetti di essere operativi e quindi di prenderci cura delle nostre mani senza alcun tipo di imprecisione.

Questa fresa ha rappresentato quindi un vero e proprio alleato per avere le mani e i piedi in uno stato ottimale.

Gli accessori monouso sono realizzati con una particolare carta abrasiva che permette effettivamente di rimuovere le diverse imprecisioni.

E’ stato possibile notare come la qualità e la delicatezza di questi accessori si sia assestata su livelli ottimali, facendo quindi in modo che il risultato finale potesse essere definito come perfetto.

Dobbiamo ovviamente parlare della rapidità della fresa che permette di accorciare le unghie.

Grazie alla velocità di 20 mila rotazioni al minuto e al manico ergonomico, possiamo dire che il risultato ottenuto è stato il migliore in assoluto.

Ovviamente è importante sottolineare come la rapidità non sia mai stata sinonimo di mancanza di precisione e questa caratteristica ci ha resi veramente soddisfatti durante l’uso di questo strumento.

Inoltre possiamo dire che i diversi vani hanno reso possibile creare un grande ordine per quanto concerne gli accessori usati.

Inoltre è stato possibile notare come lo strumento sia realizzato con materiali leggeri e privi di sostanze tossiche.

Mediante la combinazione di queste due caratteristiche, quindi, abbiamo potuto constatare come anche con un uso costante non si riscontrano delle problematiche gravi, dettaglio importante da considerare.

La chiusura ci ha permesso di mantenere protetti i vari strumenti, rendendo quindi i vari attrezzi protetti dalla contaminazione esterna di germi e batteri.

Possiamo quindi sostenere che questo strumento ha reso possibile migliorare l’estetica delle nostre unghie ed evitare che le diverse imperfezioni potessero essere costantemente presenti.

Ovviamente parliamo anche di un articolo semplice da usare che non richiede grosse conoscenza ma che necessita di essere usato con la massima attenzione.

In questo modo la cura dell’estetica delle mani può essere svolta senza danneggiare le unghie o le dita.

Caratteristiche tecniche:

  • facile da usare;
  • accessori in zaffiro e quelli monouso che rendono piacevole prendersi cura delle proprie mani;
  • massima precisione durante il trattamento applicato sulle unghie;
  • non richiede grosse conoscenze per essere sfruttato;
  • materiale privo di sostanze tossiche;
  • cofanetto con chiusura che previene a tutti gli effetti la contaminazione con germi e batteri;
  • materiale resistente che può essere sfruttato in svariate circostanze.
Offerta
Beurer MP 100 Set Professionale per Manicure e Pedicure con Fresa per Unghie e Accessori completi, adatto anche per Unghie Artificiali
  • Per il trattamento professionale di unghie di mani e piedi - Uso destrorso e sinistrorso
  • Velocità a regolazione continua fino a 20.000 giri/min (in senso orario e antiorario)
  • 10 accessori in zaffiro e feltro di alta qualità e 30 accessori monouso in carta abrasiva (elenco completo degli accessori nella descrizione in basso)
  • Alimentazione dalla rete elettrica, tappo di protezione dalla polvere delle unghie, superficie di presa antiscivolo e blocco di sicurezza – Custodia adattatore integrata e custodia inclusa
  • Adatto per diabetici e adatto anche ad unghie finte - Garanzia 3 anni

Delanie Fresa per Unghie Professionale

Con questo modello è stato possibile prenderci cura delle nostre unghie e fare in modo che il risultato finale potesse essere reputato come incredibilmente soddisfacente.

In questo caso possiamo dire che lo strumento si è contraddistinto per essere completo e questo grazie alle sei punte.

Al contrario dell’altra fresa, però, gli accessori sono meno numerosi ma attenzione: questo non vuol dire che l’articolo in questione sia meno professionale.

Ci siamo accorti, infatti, come questo articolo sia dotato di tutta la strumentazione necessaria per effettuare un trattamento perfetto.

Pertanto abbiamo potuto non solo rimuovere il vecchio gel dalle nostre dita, ormai poco piacevole da vedere ma, allo stesso tempo, modellare le imperfezioni della ricrescita.

Ma non dobbiamo limitarci ad analizzare solo ed esclusivamente questo aspetto.

La fresa per unghie si è contraddistinta per essere particolarmente semplice da montare.

Il meccanismo di rimozione della punta e l’installazione di quella più adatta rappresenta un’operazione molto semplice da svolgere.

Grazie a questa caratteristica possiamo dire come lo strumento per prendersi cura delle imperfezioni delle mani e dei piedi, sia particolarmente piacevole da usare.

Il manico è ergonomico e soprattutto strutturato in modo tale che sia i destrosi che i mancini possano impugnarlo con facilità.

Noi lo abbiamo adoperato usando entrambe le mani, ovviamente per pochi attimi quella non dominante, ma possiamo confermare come questo attrezzo sia adatto e semplice da usare.

La fresa si è contraddistinta anche per una caratteristica molto importante, ovvero la possibilità di selezionare la velocità ideale per evitare danni alle dita.

Grazie all’apposito regolatore di velocità, infatti, è stato possibile riuscire a limare le unghie, rimuovere il gel e modellarle senza rischiare di arrecare dei danni alle dita.

La fresa, anche se utilizzata alla massima velocità, quindi ai 35 mila giri al minuto, tende a essere particolarmente silenziosa.

Questo permette di lavorare sulle nostre dita senza avere quel fastidio alle orecchie e sentire dei rumori molesti o incessanti, dettaglio importante da considerare.

Inoltre è possibile notare come questo articolo sia caratterizzato da materiali resistenti: anche le unghie che magari sono state trascurare vengono modellate con estrema semplicità.

Bastano pochissimi istanti per dare alle proprie unghie una forma piacevole e soprattutto svolgere una pulizia completa ai lati.

Il cavo della fresa, che collega la punta che opera sulle dita, è piuttosto lungo, pertanto non abbiamo riscontrato delle difficoltà nel riuscire a lavorare sia sulle mani che sui piedi.

Anche in questo caso, l’uso di questa fresa sulle nostre dita si è tramutata in un’esperienza piacevole, visti i risultati finali ottenuti.

Ovviamente dobbiamo prendere in considerazione il fatto che questo attrezzo deve essere usato, almeno inizialmente, usando la velocità minima.

Questo per evitare di accorciare eccessivamente le unghie oppure creare danni alle mani.

Così facendo si possono evitare tante problematiche e raggiungere il migliore dei risultati finali una volta che la fresa viene usata.

Caratteristiche tecniche:

  • diversi livelli di velocità tutti semplici da impostare;
  • metodo di sostituzione delle punte della fresa immediato da sfruttare;
  • molto pratico da usare;
  • strumento con impugnatura ergonomica e ideale sia per i destrosi che per i mancini;
  • silenziosità totale e facilità nell’uso della fresa, che permette di modellare facilmente le unghie.
Delanie Fresa per Unghie Professionale Velocità Regolabile 35000 Giri, Trapano Elettrico per Unghie Rimozione Gel per Manicure e Pedicure Oro Rosa
  • 【MINI DESIGN PORTATILE E FACILE DA USARE】: La fresa è progettata per essere molto compatta, piccola e leggera, quindi è facile da trasportare e non occupa molto spazio. Puoi dire addio ai fili disordinati e usarla indipendentemente da dove ti trovi. Efficace e maneggevole, si adatta per manicure e pedicure moderne e sempre curate.
  • 【VELOCITA’ REGOLABILE】: questa fresa per unghie professionale è dotata di cuscinetti di alta qualità, che consente di lavorare senza problemi a una velocità elevata e regolabile (0-35000 RPM) ruotando facilmente il manipolo di controllo della velocità variabile. Inoltre, puoi regolare le rotazioni sia in senso orario sia antiorario.
  • 【MULTIFUNZIONALE E PROFESSIONALE】: Il set di fresa viene fornito con 6 punte e 6 nastri abrasivi di alta qualità che hanno funzioni diverse, quindi è ideale per tamponare, levigare, affilare, levigare, lucidare per unghie acriliche, rimuovere gel per unghie artificiali e naturali.
  • 【BASSO RUMORE E BASSI VIBRAZIONNI】: Il manipolo recentemente aggiornato è realizzato interamente in lega di alluminio di alta qualità, che dissipa il calore efficacemente e ha una lunga durata; il manipolo leggero fa basso rumore e basse vibrazioni quando funziona, adatta sia per l’uso in salone che a casa. Non devi preoccuparti più di disturbare la tua famiglia.
  • 【Servizio post-vendita di alta qualità】: ci siamo sempre impegnati a fornire ai clienti prodotti e servizi migliori. In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitare a contattarci. Ti serviremo di tutto cuore e risolveremo tutti i problemi relativi al prodotto il prima possibile.

Tesoky

Tanti accessori in questa versione di fresa per unghie che ci ha permesso di prenderci cura, in maniera totale e completa, delle nostre unghie.

Possiamo dire fin da subito che i diversi accessori sono tutti realizzati con materiali di prima qualità grazie ai quali abbiamo facilmente modellato le nostre unghie.

Gli accessori contenuti nei kit sono diversi e tra di essi spiccano ben sei punte per il trapano e cinque punte per la manicure.

Dobbiamo dire che questo tipo di strumento è molto pratico da usare e il sistema di cambio delle punte, seppur leggermente più complicato, sia comunque semplice da effettuare.

Possiamo anche sostenere come la qualità dei vari accessori per prenderci cura delle dita sia eccellente.

Ogni punta del trapano è infatti delicata e ci ha permesso effettivamente di levigare le nostre unghie con cura.

Dobbiamo anche parlare della semplicità di utilizzo dell’apparecchio stesso, il quale si è contraddistinto per essere molto leggero e soprattutto caratterizzato da materiali ergonomici.

Questa fresa l’abbiamo paragonata a una sorta di penna semplice da usare, la quale è leggera e ci ha permesso di agire direttamente nei punti più difficili delle unghie.

Aggiungiamo anche un ulteriore dettaglio, ovvero la regolazione della velocità che, seppur a livelli meno precisi e con scatti meno numerosi, è stato possibile agire con facilità sulle unghie.

La rumorosità è leggermente superiore se confrontata a quella emessa dagli altri due strumenti ma, anche in questo caso, è stato possibile notare come il fattore comodità sia sempre presente.

Un’altra caratteristica fondamentale che riguarda questo modello di strumento è dato dalla qualità dei materiali che lo contraddistinguono, ovvero acciaio antigraffio.

Questo strumento, infatti, riesce nell’intento di offrire una grande longevità pertanto non sono richieste procedure di manutenzione periodica o altre che potrebbero rendere lo strumento meno piacevole del previsto da usare.

Inoltre si ha la sicurezza che ogni accessorio non arrechi dei danni alla pelle oppure alle dita, rendendo quindi la cura delle mani e dei piedi perfetta sotto ogni ottica.

Questa fresa si caratterizza ovviamente per essere piuttosto basilare e quindi per una cura semplice delle mani e dei piedi, malgrado la presenza di un buon numero di accessori.

Viste le sue buone prestazioni e il prezzo contenuto è possibile sostenere come questa versione rappresenti un ottimo incontro tra qualità e prezzo.

Caratteristiche tecniche:

  • modello basilare di fresa per unghie che riesce a offrire una prestazione piacevole;
  • versione pratica da usare che permette di effettuare una cura delle mani e piedi comunque completa;
  • poco rumoroso e punte e accessori realizzati con materiali la cui qualità è sinonimo di sicurezza e longevità.
Aggiornato Fresa per Unghie,Tesoky 11 in 1 Portatile Fresa Unghie professionale per Manicure e Pedicure and Casa e Salone DIY 2000 Giri Velocità Regolabile con Strumenti di Lucidatura (Nero)
  • ★ 【Tagliaunghie elettrico professionale migliorato】 Il set è composto da 6 punte per alberi, 6 nastri abrasivi e 5 punte per manicure (offerte esclusive). Può essere utilizzato per manicure, pedicure, lucidatura e rimozione di cuticole in eccesso, bellezza delle unghie degli animali domestici e così via. Buona scelta a casa e in salone. Può essere utilizzato anche per piccoli articoli in pelle, sculture in legno e parete, punzonatura e rettifica.
  • ★ 【Design elegante e portatile migliorato】 La scocca in lega di alluminio ad alta densità con trattamento superficiale antiscivolo è antigraffio, antigoccia e antigoccia. L'aspetto a forma di matita sull'impugnatura garantisce una presa comoda e ferma, e il design leggero (0.8*5,1 pollici e 2.5 once) lo rende facile e perfetto per il viaggio e l'uso domestico.
  • ★ 【Migliori prestazioni del prodotto】 I cuscinetti ad alta velocità e un motore interno migliorato garantiscono una qualità stabile del trapano, una voce silenziosa e lievi vibrazioni durante la manicure. Ottimo corpo in alluminio per un'efficace dissipazione del calore e una lunga durata.
  • ★ 【Velocità regolabile e motore potente】 Può raggiungere la massima velocità in 3S. E la direzione di rotazione avanti e indietro può essere selezionata in base alle tue abitudini.
  • ★ 【Sicurezza e facile da usare】 Il trapano può essere facilmente sostituito senza attrezzi. Basta estrarlo e inserirlo. L'interfaccia USB standard deve solo essere collegata al cavo di alimentazione per funzionare. Il team del marchio Tesoky offre un servizio clienti online 24 ore su 24 per tutte le domande. Rimborso e sostituzione sono inoltre disponibili per garantire la migliore esperienza di acquisto.

La migliore fresa per unghie

La migliore fresa per unghie è sicuramente il modello Beurer MP 100 che ci ha permesso di effettuare una manutenzione e una cura completa delle nostre unghie.

Grazie alla semplicità di utilizzo e alle tante opzioni che permettono di rendere le operazioni complete e piacevoli, è possibile essere sicuri che grazie a questo strumento nessun imperfezione si palesa sulle proprie mani.

Inoltre occorre sottolineare come questa fresa sia adeguata per un uso sia dei mancini che dei destrosi offrendo, in entrambe le circostanze, una prestazione ottimale.

A cosa serve la fresa per unghie

La fresa per unghie è uno degli accessori che non devono essere mai assenti nel momento in cui si vuole avere l’occasione di avere delle mani e piedi perfetti.

Questo strumento permette effettivamente di prendersi cura delle proprie mani e allo stesso tempo evitare che le imperfezioni possano essere facilmente visibili.

L’articolo in questione deve essere scelto, ovviamente prendendo in considerazione una serie di aspetti grazie ai quali è possibile avere l’opportunità di acquistare un articolo realmente perfetto.

La dimensione della fresa e il manico

Il primo criterio di valutazione che occorre adottare deve essere quello della grandezza della fresa.

Un articolo che ha una dimensione contenuta riesce a offrire la massima praticità durante l’uso e riesce a garantire l’opportunità di ottenere una migliore prestazione mentre ci si focalizza sul miglioramento estetico delle unghie.

Ovviamente occorre considerare anche la qualità del manico.

L’impugnatura dell’attrezzo per la manicure e pedicure deve essere ergonomico e realizzato con un materiale tale che riesca a prevenire che le vibrazioni dell’articolo possano essere completamente bloccate.

In tal modo non si rischia nemmeno di perdere la presa e rovinare le unghie oppure andare incontro a complicanze di vario genere che possono avere delle cattive ripercussioni.

Ecco quindi che uno strumento pratico e semplice da usare agevola le operazioni di cura delle mani e piedi.

La fresa e la sua qualità

Particolare attenzione deve essere riposta nella scelta della fresa e della sua punta, ovvero la parte che deve agire direttamente sulle dita e sulle unghie.

Un materiale di prima qualità è quello che previene alle mani di essere completamente irritate oppure che il lavoro sia sinonimo di imprecisione oppure di altri danneggiamenti vari.

Ecco quindi che occorre sempre considerare questo insieme di caratteristiche facendo in modo che lo strumento consenta di avere delle mani perfette.

Inoltre questo strumento deve godere anche di un’ottima resistenza affinché sia possibile essere sicuri che il prodotto possa essere usato per lunghe tempistiche.

Gli accessori e le parti di ricambio

Ogni fresa che si rispetti è caratterizzata da una serie di accessori che permettono di prendersi cura perfettamente delle proprie mani.

Quindi l’articolo non deve essere caratterizzato da una sola punta per il trapano ma di diverse tipologie, le quali consentono a tutti gli effetti di prendersi cura delle proprie mani e dei piedi in diverse circostanze e in situazioni di stato diverse,

Ecco quindi che è necessario usare un trapano specifico per la parte esterna delle unghie e un altro per levigarle e rimuovere il gel.

Gli accessori extra che permettono di lavorare con maggior precisione rappresentano una parte fondamentale.

Oltre a essere pratici da usare questi articoli si devono contraddistinguere per essere dotati di funzioni facili e da materiali di prima qualità grazie ai quali è possibile lavorare con precisione sulle unghie e renderle perfette.

Ecco quindi che occorre necessariamente valutare anche questo aspetto in maniera tale che il risultato che si ottiene possa essere definito come perfetto.

Le funzioni della fresa per unghie

Infine occorre necessariamente considerare anche un ulteriore aspetto e fare in modo che questo rappresenti un principio cardine in fase di scelta, ovvero le funzioni della fresa.

La velocità di rotazione è uno di questi aspetti e permette a tutti gli effetti di ottenere il migliore dei risultati finali.

Bisogna sempre valutare la qualità delle funzioni, la loro varietà e come queste possono essere azionate.

In questo modo si ha un quadro completo che permette di capire se lo strumento in questione permette realmente di avere delle mani perfette oppure se occorre scegliere un altro strumento magari più professionale.

Infine bisogna valutare la facilità relativa alla pulizia, la quale deve essere immediata e fare in modo che la fresa, al termine dell’uso e prima del successivo, sia completamente pulita e pronta a essere nuovamente usata.